Abbiamo 1596 visitatori e 13 utenti online


Autori o libri che iniziano con G

GLI OCCHI CHE GRIDANO

GLI OCCHI CHE GRIDANO

di Silvia Parma

è una raccolta di poesie e fotografie da me progettata e curata, dedicata alle vittime di tutte le stragi e realizzata con la collaborazione di Radio Città Fujiko ed in accordo con l'Associazione Vittime della strage del 2 agosto 1980

  • Pagina vista volte: 3
Gli Occhi Degli Orologi

Gli Occhi Degli Orologi

di Giorgia Spurio

Anno 2048. Il mondo è controllato dai Governi attraverso gli Orologi, dopo una nuova guerra mondiale, le Nuove Crociate. Julienne rivuole un'infanzia rubata, ritrovare una serenità persa nel rapporto con il padre. Vuole Amore che sappia ridonarle uno scopo: vuole diventare madre. Ma l'amore è riscatto e ricatto. Il romanzo, attraverso flashback commoventi, istanti poetici, suspense, tra desolazione e speranza, prende per mano il lettore in un viaggio post apocalittico del nostro pianeta.

  • Pagina vista volte: 97
GLI ARTISTI DI STRADA NON SONO MENDICANTI

GLI ARTISTI DI STRADA NON SONO MENDICANTI

di Berti Federico

Tutto quello che nessun artista di strada avrà mai il coraggio di raccontarti. Dietro l'apparente romanticismo di un mondo che tutti noi istintivamente associamo all'idea di libertà, ricerca, conoscenza, si nasconde una realtà multiforme e non sempre idilliaca.

  • Pagina vista volte: 112
GUARDANDO CHIARA

GUARDANDO CHIARA

di Panzacchi Francesca

L’amore perduto spesso, ma non sempre, ritorna. Qualche volta invece la vita riserva sorprese e l’amore sceglie altre strade. E’ così per Chiara...

  • Pagina vista volte: 237
Giallomodena

Giallomodena

di ChiaraLuce Guidelli Elisa
  • Pagina vista volte: 689
Grigio come il sangue

Grigio come il sangue

di Lusetti Lorena

Questa è la terza avventura per l’investigatrice Stella Spada, apparsa sulla scena con “L’Ombra della Stella”, ritrovata poi in “Terra alla Terra”. Questo romanzo si svolge nella periferia estrema di Bologna, in un enorme palazzo grigio cemento, in una zona trascurata e degradata.

  • Pagina vista volte: 1167