Abbiamo 378 visitatori e 7 utenti online


Autori o libri che iniziano con M

Mimmo Bucci - Cercami nel cuore della gente

Mimmo Bucci - Cercami nel cuore della gente

di Maurizio Tarantino

Il libro racconta tantissime storie vissute dai protagonisti in modo da permettere al lettore di percepire e conoscere i sentimenti, le storie, gli aspetti positivi e negativi e, soprattutto, la vita di Mimmo Bucci, non solo come cantante, ma come un semplice ragazzo con tanti sogni, pregi e difetti. Un’anima che ha lasciato una traccia indelebile nella vita di tutti, oggi finalmente resa nota anche a chi non l’ha conosciuto. Un libro scritto da tutti coloro i quali hanno avuto la fortuna di conoscerlo, apprezzarlo e ascoltarlo.

  • Pagina vista volte: 28
Medium

Medium

di Pieragostini Catia

Quattro classici bravi ragazzi di una tranquilla cittadina italiana di provincia, decidono che la notte di Halloween sarà lo scenario perfetto per mettere in atto un oscuro piano segreto. Lungo la via, ci sarà chi tenterà di avvisare uno di loro che il sentiero della malvagità, una volta imboccato, può portare fino a un punto di non ritorno…

  • Pagina vista volte: 99
Mostri da colorare

Mostri da colorare

di Saguatti Roberto

Un affabile Frankenstein, nell'eccezionale veste di cicerone, condurrà i piccoli in un mondo fantastico, tutto da colorare. Per ognuno dei mostri una scheda, che ne riassume le principali caratteristiche, accompagna l'immagine. Sono presenti il Lupo mannaro, il Vampiro, l'Orco, Davy Jones, la Mummia, Frankenstein, il Mostro della Laguna, lo Zombie. Le illustrazioni sono curate dal fumettista Francesco Barbieri. Età di lettura: da 3 anni

  • Pagina vista volte: 81
Mi chiamo Ugo

Mi chiamo Ugo

di Bertarelli Massimo

I mendicanti hanno invaso il centro di Monza. Non era mai successo. Toccherà a un clochard, Ugo, sgominare un'organizzazione di moderni schiavisti.

  • Pagina vista volte: 112
Malasorte

Malasorte

di Corsini Laura

Un racconto nato da una lunga tradizione orale sarda, la lotta di una donna per scoprire, e punire, l'assassino del padre.

  • Pagina vista volte: 127
Maremma Amara

Maremma Amara

di Simoni Giorgio

Grosseto, marzo 1931. Italo Balbo si trova in Maremma per affari. La scoperta di malversazioni nei conti del Consorzio di Bonifica e la morte del suo direttore, avvenuta nell'esplosione del ponte sul canale San Rocco, lo coinvolgono in una vicenda assai scottante. Avvalendosi della preziosa collaborazione del maresciallo Ugo Frascasecca, Balbo riuscirà a salvare l'onore del partito.

  • Pagina vista volte: 98
Misteri e manicaretti della VALMARECCHIA

Misteri e manicaretti della VALMARECCHIA

di Orlandi Cristina Metalli Simone

Un binomio tra narrativa poliziesca e passione per la cucina.
Un libro da leggere e da gustare.
La Valle del Marecchia è situata nell’entroterra di Rimini, all’estremità sud dell’Emilia Romagna, al confine con Toscana e Marche. Regala paesaggi bellissimi punteggiati da borghi, castelli, grotte, necropoli villanoviane, musei, fonti, boschi....

  • Pagina vista volte: 939
Misteri e manicaretti dell'Appennino Bolognese

Misteri e manicaretti dell'Appennino Bolognese

di Orlandi Cristina

Dalla visione incantata dei fiabeschi saloni della Rocchetta Mattei ai fantasmi che infestano le antiche pievi, dalla dolce ninna nanna delle fronde degli alberi sul Monte Venere all’orrore di un delitto in riva alle fredde acque del lago di Suviana....

  • Pagina vista volte: 663