Abbiamo 205 visitatori e nessun utente online

Castiglione dei Pepoli 20 e 21 luglio 2019

Torna il Festival dello Scrittore!

Il cappellino rosso anche quest’anno sarà il simbolo del Festival dello Scrittore.

Il format, o meglio l’idea base, rimane la stessa: mettere a confronto Autori che abbiano pubblicato un libro con il pubblico. Pubblico già presente per una manifestazione abbinata (ARTIGOLA FESTIVAL) che garantisca, in ogni caso, una attenzione alle proposte degli Autori.
Gli Autori avranno a disposizione tavoli dedicati all’interno della rassegna per promuovere e vendere i propri libri. Ogni autore avrà la possibilità di essere intervistato da una tv via web e potrà partecipare, se lo desidera, a un contest letterario in cui saranno assegnati premi al/ai vincitore/vincitori.

Tutti gli autori che desiderano partecipare al Festival dello Scrittore devono iscriversi e acquistare qualsiasi libro, dal prezzo di copertina minimo di 12 euro, dal catalogo Damster edizioni e/o Edizioni del Loggione srl (il catalogo completo lo trovate su www.kebook.it)
All’interno del Festival ci sarà una postazione fissa (segreteria) che vi aiuterà ad ambientarvi e dare tutte le indicazioni che vi possono servire.
Ogni autore riceverà al suo arrivo il cappellino identificativo e la borsa personalizzata, per rendersi più visibile tra il pubblico.

Il libro da voi scelto va segnalato direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e lo troverete nella borsa che sarà preparata per l’occasione e potrete ritirare direttamente al tavolo della segreteria il 20-21 luglio.

PROGRAMMA

Il programma completo lo potete visualizzare cliccando sull'immagine sotto pure a questo link