Abbiamo 799 visitatori e nessun utente online

DI COSA SI TRATTA

FDS (Il festival dello scrittore)  viene organizzato annualmente in una piazza di una città ospitante. All'interno di questa piazza ogni autore che aderisce all'iniziativa ha la possibilità di avere una postazione sulla quale mettere in visione e vendere i propri libri al pubblico. Oltre a questo aspetto espositivo ogni autore può partecipare al programma delle presentazioni curate da un giornalista, avere una intervista personalizzata e soprattutto incontrare e confrontarsi con altri colleghi.


EDIZIONE 2021

Questa edizione si svolgerà il 19-20-21 marzo 2021. Sarà una edizione virtuale ma che manterrà tutte le caratteristiche originarie della manifestazione: spazio espositivo, programma delle interviste, vendita dei libri.
Tra qualche giorno vi presenteremo le location. Saranno diverse e, come autore, potrete scegliere la vostra preferita.


COME FUNZIONA

Una volta scelta la location inseriremo la vostra figura intera nell'ambiente e cliccando su tale figura apparirà il vostro nome e verrete indirizzati alla vostra pagina dedicata nella quale ci sono i vostri riferimenti: biobibliografia, descrizione, foto, contatti etc.
In questa pagina saranno anche elencati i libri che volete promuovere e i link ad eventuali interviste/booktrailer/altri materiali .
Cliccando sui titoli dei libri proposti entrerete in una pagina dedicata al volume con descrizione e dati dello stesso e con la possibilità di acquistarlo direttamente dall'autore, da librerie on line, dallo stesso editore.
Deciderete voi come preferite.


COME PARTECIPARE

Per partecipare è sufficiente inviare una richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e acquistare libri o ebook dalla nostra libreria (www.librisumisura.it) per un valore minimo di 30 euro . In regalo uno zainetto o un shopper FDS.

Ecco i dettagli della proposta